in evidenza

Baiocchini (Sky): “Lucas, per i dirigenti nerazzurri è stata una batosta”

Avevano concentrato le loro forze su un obiettivo che è sfumato prima di scoccare l’ultima freccia. Lucas sarebbe stato il giocatore del futuro, quello da mettere al centro di un’operazione di marketing che poteva servire a rilanciare...

Eva A. Provenzano

Avevano concentrato le loro forze su un obiettivo che è sfumato prima di scoccare l'ultima freccia. Lucas sarebbe stato il giocatore del futuro, quello da mettere al centro di un'operazione di marketing che poteva servire a rilanciare l'immagine dell'Inter.

A SkySport24, nell'angolo dedicato al mercato, a relazionare c'è Emanuele Baiocchini. Il giornalista per spiegare lo stato d'animo dei dirigenti nerazzurri in questo momento e per far capire le loro reazioni dice: "Quella di Lucas è stata una batosta per loro".

La parola giusta, una batosta. Perché Branca e Ausilio ci hanno lavorato per un anno. Stramaccioni aveva pregustato il colpaccio. Poi è arrivato il Psg e di fronte a quelle cifre Moratti ha imposto ad aste e rilanci. E adesso, da questa delusione si deve ripartire. Ci sono ancora diverse cose da fare per mettere a posto la rosa. Chiuso il capitolo Lucas, è necessaria una reazione veloce e precisa, il tempo stringe e i rinforzi giusti devono ancora essere individuati.