in evidenza

Ballotta: “Stasera match spettacolare. Inter, momento positivo. J.Cesar…”

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha provato ad analizzare la sfida di questa sera ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: ”La partita sarà importante per entrambi le formazioni perchè non possono sbagliare. Sarà giocata con grande...

Daniele Vitiello

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha provato ad analizzare la sfida di questa sera ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: ”La partita sarà importante per entrambi le formazioni perchè non possono sbagliare. Sarà giocata con grande intensità, sarà un match spettacolare penso, difficile dire chi la spunterà”. 

Una sfida fra squadre che lottano per un traguardo importante: “Sembra un po’ una di quelle partite che giocavamo noi all’epoca :una sfida tra le prime della classe. Penso che giustamente sia una gara molto sentita. Prevedo una partita bellissima da giocare per i protagonisti in campo, un match che non ha bisogno di presentazioni”. 

L'Inter è in netta ripresa dopo la vittoria nel derby: :”L’Inter è in un momento positivo, sta facendo finalmente l’Inter dopo un inizio di campionato nel quale non si riconosceva, sembrava un’altra squadra. Alla fine della stagione i nerazzurri potrebbero scavalcare la Lazio, anche se a volte le rincorse possono anche stancare”.

Sarà una sfida anche fra due grandi portieri: ”Marchetti è ormai tornato ai suoi livelli, J Cesar si sta riprendendo, è un grande portiere che sta uscendo da un momento delicato. La voglia di Marchetti, però, potrebbe essere uno stimolo che può fare la differenza. Il portiere laziale ha tutto per essere il numero uno italiano, gli manca solo il tempo”.