in evidenza

Balotelli il Generoso

In Inghilterra sono increduli, per una volta Mario Balotelli si è distinto per generosità e civiltà. Il motivo di tutto questo è stato il gran gesto dell’ex nerazzurro, che si è addirittura meritato l’appellativo...

Francesco Parrone

In Inghilterra sono increduli, per una volta Mario Balotelli si è distinto per generosità e civiltà.

Il motivo di tutto questo è stato il gran gesto dell'ex nerazzurro, che si è addirittura meritato l'appellativo "generous" dal mai prodigo di elogi, soprattutto nei suoi confronti, "The Sun". La stella del City avrebbe, si legge sui media britannici, regalato 1.000 sterline (pari a oltre 1.100 euro) ad un senzatetto incontrato all'uscita del "235 Casino" di Manchester, dove aveva passato la serata al tavolo da gioco in compagnia del giocatore del Blackburn, Chris Samba, vincendo fra l'altro 25mila sterline (pari a oltre 28mila euro).

"Mario è davvero generoso – assicura una fonte anonima – e allunga sempre 20 sterline ai ragazzi di 'Big Issue', un giornale di strada scritto da giornalisti e venduto da persone senza fissa dimora, senza nemmeno prendere la rivista. Settimana scorsa, quando è uscito dal casinò all'alba, ha visto il solito ragazzo che incontra spesso, quello coi dreadlocks rossicci e la barba e che se ne va in giro con tutte le sue cose stipate in due sacchetti di plastica, e così gli ha messo in mano un fascio di banconote che arrivavano dalla sua cospicua vincita. Il clochard è rimasto senza parole e non riusciva a credere alla sua fortuna, quei soldi gli sarebbero bastati per tirare avanti per mesi".