In occasione dell'intervista a Regina Baresi, FcInter1908.it, ha intervistato in esclusiva anche Beppe Baresi, padre di Regina, e attualmente il vice di Andrea Stramaccioni all' Inter.
in evidenza
Baresi a FCIN1908: “Contento per Regina. Sta realizzando il suo sogno”
In occasione dell’intervista a Regina Baresi, FcInter1908.it, ha intervistato in esclusiva anche Beppe Baresi, padre di Regina, e attualmente il vice di Andrea Stramaccioni all’ Inter. Beppe, che si può dire di Regina? Sono molto...
Beppe, che si può dire di Regina?
Sono molto contento per lei. Ha sempre sognato di giocare a pallone e adesso sta mettendo la ciliegina sulla torta, giocare in serie A.
Ecco appunto, la serie A. Cosa succede adesso?
Lei e le sue compagne hanno l'occasione di potersi confrontare con le più forti squadre italiane è un'occasione incredibile. Hanno allestito una squadra fortissima con il sacrificio e il sudore. Veramente compllimenti
Come vive Beppe Baresi la carriera sportiva della figlia?
Mi interesso sempre alle vicissitudini della squadra (la moglie, signora Tagliabue, è il Presidente ndr), sono sempre molto impegnato con l'Inter ma quando posso ci sono sempre.
Dove può arrivare Regina
Lei è molto brava, ma la serie A è tutta un'altra cosa. E' una ragazza con la testa sulle spalle. Adesso dipende da lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA