in evidenza

Bartolomucci: “Sneijder? La notizia del Mirror è vera…” Poi si ricrede…

Direttamente dal suo profilo di Facebook, Antonio Bartolomucci, giornalista Mediaset in passato sempre al seguito della squadra nerazzurra, ha commentato così la notizia del Mirror secondo la quale sarebbe ormai imminente il passaggio allo United...

Daniele Vitiello

Direttamente dal suo profilo di Facebook, Antonio Bartolomucci, giornalista Mediaset in passato sempre al seguito della squadra nerazzurra, ha commentato così la notizia del Mirror secondo la quale sarebbe ormai imminente il passaggio allo United di Sneijder: "Ho letto con attenzione l'articolo del Mirrior (sport), area football e si tratta di una ricostruzione con fonte interna allo United. Quello che mi fa pensare è il tema ricorrente in molte interviste fatte a Wes che spesso e volentieri dice di stare molto bene a Milano e con i compagni, però poi aggiunge che il suo futuro è suo e non sa ancora cosa lo aspetta. Quando mi hanno riferito dell'esclusiva del Mirror ho avuto netta la sensazione che la storia fosse vera e leggendo confermo questa sensazione".

 

Un pensiero che ha aperto alla cessione dell'olandese, salvo poi fare retrofront qualche minuto dopo: "La notizia del Mirror ora dopo tutte le ricerche: "Mi pare sinceramente NA STRUNZATA" perdonate la fretta con cui ho trasmesso il primo lancio ma mi sembrava possibile, non che ora sia certo che Wes rimanga, però sti cazz di tabloid ne inventano una più del......"