Evaristo Beccalossi commenta così il momento Inter dopo l'esonero di Benitez ed il probabile arrivo di Leonardo sulla panchina nerazzurra: "Non sono sorpreso di quanto è successo ma sicuramente dispiaciuto. Credo che Benitez sia un tecnico preparato, serio e un'ottima persona. Lo stesso accordo raggiunto oggi con la società Inter dimostra la professionalità dell'allenatore spagnolo. Nemmeno i giocatori credo siano sorpresi, la notizia era nell'aria da tempo e credo non abbia colto nessuno impreparato".
in evidenza
Beccalossi: “Se ritorna il Kakà di qualche stagione fa …”
Evaristo Beccalossi commenta così il momento Inter dopo l’esonero di Benitez ed il probabile arrivo di Leonardo sulla panchina nerazzurra: “Non sono sorpreso di quanto è successo ma sicuramente dispiaciuto. Credo che Benitez sia un...
Sull'ex tecnico dei cugini rossoneri: "Leonardo è un allenatore giovane che deve ancora dimostrare il suo valore. Certamente cercare la rimonta sul Milan e mettere pressione agli storici rivale è molto affascinante e stuzzicante".
Infine una battuta sulle voci riguardante l'arrivo di Kakà: "Se arriva il giocatore delle ultime stagioni in rossonero, sarebbe un ottimo investimento. Bisogna capire come sta fisicamente e cosa potrebbe dare a questa squadra, anche considerando gli equilibri raggiunti a centrocampo e la coabitazione con Sneijder".
© RIPRODUZIONE RISERVATA