Gli algerini dell'Inter, Belfodil e Taider, a margine della premiazione per il Pallone d'oro algerino, hanno parlato anche di Inter:
in evidenza
Belfodil e Taider: «Che fastidio la sconfitta a Napoli, ora nel girone di ritorno…»
Gli algerini dell’Inter, Belfodil e Taider, a margine della premiazione per il Pallone d’oro algerino, hanno parlato anche di Inter: Ishak Belfodil, hai seguito l’ultima sconfitta dell’Inter a Napoli ?Sì, questa sconfitta mi ha...
Ishak Belfodil, hai seguito l’ultima sconfitta dell’Inter a Napoli ?Sì, questa sconfitta mi ha infastidito molto. Abbiamo incontrato una buona squadra che ha dimostrato in Champions League quanto vale. Avevamo iniziato la partita bene, poi l'espulsione di uno dei nostri giocatori ci ha penalizzato.Sei ottimista per un buon girone di ritorno, dopo una difficile prima parte di stagione ?I. B. Sì, perché no ? È vero che abbiamo fatto un percorso mediamente buono durante la prima metà della stagione. Abbiamo perso molti punti negli ultimi minuti. Dobbiamo analizzare la situazione per ripartire con il piede giusto nella seconda metà della stagione . Il nostro obiettivo è quello di fare un eccellente girone di ritorno.S. T. : Abbiamo una squadra molto giovane, ma che continua a crescere. L'Inter è abituata a giocare le competizioni europee, dobbiamo fare di tutto per rientrarci il prossimo anno . Penso che possiamo realizzare qualsiasi cosa, ma solo se non si perde la speranza, anche dopo una sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA