in evidenza

Benassi: “Il gol lo dedico a famiglia e fidanzata. Ora sotto col derby”

E’ entrato nel secondo tempo, ma Cassano gli ha servito un pallone al bacio e lui ha fatto gol. Marco Benassi è l’autore del tre a zero. E ai microfoni di Andrea Paventi per Sky, a fine gara, ha detto: Il gol, una gioia che faccio...

Eva A. Provenzano

E' entrato nel secondo tempo, ma Cassano gli ha servito un pallone al bacio e lui ha fatto gol. Marco Benassi è l'autore del tre a zero. E ai microfoni di Andrea Paventi per Sky, a fine gara, ha detto:

Il gol, una gioia che faccio fatica a descrivere. Ci serviva questa prestazione per cancellare la partita di Firenze. Adesso dobbiamo solo pensare al derby. Serenità ritrovata? Noi crediamo nelle nostre possibilità, se restiamo compatti possiamo fare bene. E dobbiamo pensare positivo per domenica. Chance nell'Inter? Qui anche se giochi poco ti serve imparare da questi campioni per crescere a livello personale e per migliorare. Poi io mi faccio trovare pronto se il mister mi chiama. Il gol lo dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata che a casa che guarda la partita.