in evidenza

Berdyev: “Vogliamo il primo posto. Le seconde linee dell’Inter…”

L’allenatore del Rubin Kazan,Kurban Berdyev, nella consueta conferenza stampa pre-gara ha parlato del 5° Matchday di Europa League nel quale la sua squadra dovrà vedersela con l’Inter di Andrea Stramaccioni. Ecco le sue parole...

Francesco Parrone

L'allenatore del Rubin Kazan,Kurban Berdyev, nella consueta conferenza stampa pre-gara ha parlato del 5° Matchday di Europa League nel quale la sua squadra dovrà vedersela con l'Inter di Andrea Stramaccioni. Ecco le sue parole raccolte da FcInter1908.it.

Questo match sarà importante per voi, avete la possibilità di qualificarvi al primo posto del girone... "Si, la partita è importante anche per il suo prestigio, e naturalmente lo sarà anche perchè ci potrebbe dare l'opportunità di qualificarci come primi...".

Pensa di schierare la miglior formazione possibile? "Per questa partita tutti i giocatori si sono preparati adeguatamente, ma in campo andranno quelli che staranno fisicamente meglio...".

Dato che l'Inter arriverà con le 'seconde linee', sarà complicato capire come Stramaccioni schiererà la sua formazione in campo? "Nei grandi club non ci sono giocatori deboli. L'Inter ha una panchina lunga, e naturalmente anche il pubblico vorrebbe gustarsi un match con i titolari, ma credo sarà ugualmente un match molto duro...".

Lo stadio sarà tutto esaurito..."Questo è importante perchè i tifosi devono sostenere la squadra in tutte le situazioni. Sia in quelle positive che negative...".