Ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato l'ex tecnico di Parma,Siena e Lecce, Mario Beretta. Per l'allenatore lombardo, il colpo dell'estate è Forlan all' Inter: "Mi sembra che i partenopei siano stati i migliori a giudicare dalla quantità e qualità degli acquisti: ne avevano bisogno per poter affrontare al meglio il campionato e soprattutto la Champions League - dichiara Beretta- Ma hanno lavorato bene anche il Milan e l'Inter, mentre tra le squadre che non lottano per i vertici c'è da segnalare l'ottimo mercato del Cesena. Il colpo dell'estate? In uscita sicuramente la cessione di Eto'o, mentre in entrata direi Forlan all'Inter ed Aquilani al Milan: due grandi giocatori che possono fare molto bene. Sorprese? Anche non può propriamente definirsi tale, punto su Cissè che ha già fatto bene nel precampionato con la Lazio e può dare molto alla causa biancoceleste; inoltre terrei d'occhio Bojan per vedere come riesce ad esprimersi un giocatore cresciuto nel Barcellona nel nostro campionato".
in evidenza
Beretta: “Forlan colpo dell’estate. Favorita per lo scudetto? Il Milan…poi l’Inter!”
Ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato l’ex tecnico di Parma,Siena e Lecce, Mario Beretta. Per l’allenatore lombardo, il colpo dell’estate è Forlan all’ Inter: “Mi sembra che i partenopei siano stati i migliori...
Sulla squadra favorita nella corsa scudetto :"Secondo me il Milan è ancora un gradino avanti alle altre, seguono Inter, Napoli, Juventus, Lazio e Roma se riuscirà ad amalgare tutti gli acquisti - risponde Mario Beretta passando poi a parlare dei bianconeri - Si sono mossi bene in modo da favorire il gioco di Conte, forse serviva un altro difensore ma sono comunque arrivati giocatori importanti, in particolare Vucinic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA