in evidenza

Bergomi: “Zanetti? E’ un uomo d’oro. Il Milan? Si metterà  paura”

Da Capitano a Capitano. Anche Beppe Bergomi, come Leonardo, elogia Javier Zanetti. L’ex giocatore nerazzurro, oggi opinionista per Sky, sull’argentino, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dice: “E’ una persona...

Eva A. Provenzano

Da Capitano a Capitano. Anche Beppe Bergomi, come Leonardo, elogia Javier Zanetti. L'ex giocatore nerazzurro, oggi opinionista per Sky, sull'argentino, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, dice: "E' una persona d'oro e non solo in campo. Sospetto che possa anche giocare fino a 45 anni, ha un fisico pazzesco, sempre sul pezzo anche all'ultimo minuto. Fra i suoi meriti c'è quello di aver resistito ai momenti bui degli ultimi 15 anni nerazzurri, ha sofferto ed è stato ripagato con vittorie strameritate".

Il vecchio capitano dell'Inter mette ansia al Milan: "Leonardo, oltre a recuperare giocatori, ha fatto una cosa molto semplice: ha ricordato ai giocatori chi sono, ovvero i campioni del mondo. Scudetto possibile? Sì: serve continuare così e poi vedrete che il Milan si mette paura".