Deve essergli sembrato troppo. L'Inter è rimasta incollata alla vittoria per sei anni. Prima l'epoca Mancini, poi quella Mourinho: i nerazzurri sono stati la squadra da battere, gli umani che hanno fermato gli extraterrestri, hanno vinto tutto quello che si poteva e Silvio Berlusconi se n'è accorto.
in evidenza
Berlusconi ‘blocca’ l’Inter: “Le abbiamo fatto vincere tutto, ora basta”
Deve essergli sembrato troppo. L’Inter è rimasta incollata alla vittoria per sei anni. Prima l’epoca Mancini, poi quella Mourinho: i nerazzurri sono stati la squadra da battere, gli umani che hanno fermato gli extraterrestri, hanno...
"L'anno scorso abbiamo fatto vincere tutto all'Inter, adesso basta", ha detto durante l'incontro del Pdl che si è tenuto a Milano per sostenere la (ri)candidatura del sindaco uscente Letizia Moratti.
Ci tiene all'altra squadra della città e lo ricorda con una delle sue solite immancabili barzellette, quelle del 'non vinciamo mai'. "Ma ora vi siete rifatti", ha subito aggiustato il tiro il proprietario rossonero. Che poi ha sottolineato la sua simpatia verso Mourinho: "Mi piace anche quando dice 'zero tituli'".
E se uno è stato interista almeno una volta nella vita ha colto la sottile ironia del Cavaliere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA