in evidenza

Berti: “Difficile prevedere il risultato del Derby,per me vinciamo. Tevez? Non lo prenderei…”

L’ex nerazzurro Nicola Berti, ai microfoni di Interlive ha espresso il suo pronostico sul derby di domani, commentando poi la trattativa Tevez: “E’ difficile prevedere che tipo di match sarà: entrambi gli allenatori vorranno imporre il...

Francesco Parrone

L'ex nerazzurro Nicola Berti, ai microfoni di Interlive ha espresso il suo pronostico sul derby di domani, commentando poi la trattativa Tevez: “E’ difficile prevedere che tipo di match sarà: entrambi gli allenatori vorranno imporre il proprio gioco, ma come in ogni partita saranno gli episodi a fare la differenza, al pari delle motivazioni. Ovviamente da interista mi auguro che arriva la sesta vittoria di fila, anche a discapito del bel gioco. Nerazzurri ancora in corsa per lo scudetto? Difficile dirlo, non è ancora nemmeno finito il girone d’andata, è presto per fare i conti. Certo è che davanti ci sono due squadre forti come Milan e Juventus, senza dimenticare l’Udinese che non va sottovalutata. Per come era iniziata la stagione, poi, tutto di guadagnato: l’importante è arrivare tra i primi tre posti“.

“Vinciamo 2-1 con gol di Milito e Thiago Motta e per i rossoneri Ambrosini – prosegue – Nell’ultima stagione e mezza la società è stata un po’ latitante sotto questo punto di vista, ma fare mercato a metà stagione non è da squadra seria e quindi rimanderei gli investimenti a giugno. Tevez? Non lo prenderei, anche se devo ammettere che vista la colonia argentina nerazzurra, starebbe molto meglio all’Inter che al Milan“.