Dopo la deludente avventura in Portogallo con l'Olhanense, Daniel Bessa, talentuoso centrocampista di proprietà dell' Inter è pronto a rimettersi in luce in Olanda, più precisamente nello Sparta Rotterdam storico club che milita nella Eerste Divisie (Serie B olandese, ndr). Il giovane ex Primavera, intervistato dalla stampa locale ha commentato così l'approdo in biancorosso: "Sono molto contento di essere arrivato a Rotterdam, è stato un obiettivo che abbiamo raggiunto. Sono stato cinque giorni e mi è piaciuto il club, le persone che ci lavorano, la città, il modo di lavorare in Olanda. E' un calcio che che guardo da sempre e adesso sono molto felice di essere qui.
in evidenza
Bessa: “Orgoglioso di essere allo Sparta. Qui voglio ritrovarmi…”
Dopo la deludente avventura in Portogallo con l’Olhanense, Daniel Bessa, talentuoso centrocampista di proprietà dell’ Inter è pronto a rimettersi in luce in Olanda, più precisamente nello Sparta Rotterdam storico club che milita...
Io sono una persona molto tranquilla. Il calcio insieme alla mia famiglia è la mia vita. Sono una persona che ama lavorare, alla quale piace vivere serenamente, adesso sono qui per fare esperienza, per aiutare lo Sparta e anche me stesso perchè qui posso crescere insieme alla società. La storia di questo club la conosco, sono contento di aver raggiunto questo obiettivo.
Voglio dare una mano alla squadra, sono consapevole della qualità che abbiamo. Grazie a queste possiamo andare in Eredivisie perchè lo Sparta è un grande club e deve giocare nel principale campionato. Voglio far raggiungere allo Sparta la promozione...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA