Domani pomeriggio il Bologna incrocierà l'Inter di Claudio Ranieri. E' iniziata una nuova storia sulla panchina nerazzurra e la prima a testare il nuovo corso sarà la squadra emiliana. Oggi pomeriggio in conferenza stampa anche l'allenatore dei rossoblù, Pierpaolo Bisoli, ha parlato della gara del Dall'Ara. Ecco le sue dichiarazioni:
in evidenza
Bisoli: “Inter senza Sneijder? Una consolazione, ma sarà una partita difficile…”
Domani pomeriggio il Bologna incrocierà l’Inter di Claudio Ranieri. E’ iniziata una nuova storia sulla panchina nerazzurra e la prima a testare il nuovo corso sarà la squadra emiliana. Oggi pomeriggio in conferenza stampa anche...
DVD - “Ho visionato le ultime partite dell’Inter ma non so se con l’arrivo di Ranieri la squadra farà gli stessi movimenti. Al di là dei grandi campioni che tutti conosciamo ci sarà qualcosa di diverso e noi dovremo essere pronti al cambiamento”, spiega.
SENZA WES - “E’ una grande consolazione: Sneijder è il classico giocatore che, nei momenti di calma, inventa la giocata. L’Inter perde un grande punto di riferimento ma ha moltissimi altri campioni: noi non dovremo mai distrarci per evitare che questi fuoriclasse si esprimano al meglio. I nostri avversari arrivano da una serie di risultati insoddisfacenti e faranno di tutto per dimostrare che non sono quelli delle ultime partite: serve la massima concentrazione per contrastarli”, sostiene il tecnico.
SEGRETO NON MOLLARE - “Dobbiamo continuare la strada intrapresa con la gara di mercoledì contro la Juve. Ho visto la squadra compatta: tutti - conclude Bisoli - sapevano esattamente cosa fare e siamo riusciti a non demordere e, se l’abbiamo fatto con la prima in classifica, potremo farlo anche contro le altre, faremo di tutto perchè questo accada anche domani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA