in evidenza

Bologna-Inter: tra i tanti ex ne spunta uno a sorpresa

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 va in scena allo stadio Dall’Ara Bologna-Inter. Sarà una partita per due ex: Mudingayi e Khrin, ma ne spunta un terzo a sorpresa, come riportato dal sito calciomercato.com. Nel lontano 1990 sotto la guida...

Riccardo Fusato

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 va in scena allo stadio Dall'Ara Bologna-Inter. Sarà una partita per due ex: Mudingayi e Khrin, ma ne spunta un terzo a sorpresa, come riportato dal sito calciomercato.com.

Nel lontano 1990 sotto la guida dell'allora responsabile del vivaio Sandro Tiberi, arrivò in maglia rossoblù, proveniente dall Romulea, una squadra di Roma, un ragazzino dal fisico robusto e dalla grande tecnica: Andrea Stramaccioni. L'attuale allenatore dell'Inter ha fatto tutta la trafila dai Giovanissimi alla Primavera nel ruolo di difensore centrale, prima di arrendersi ad un ginocchio troppo fragile. Così nel 1995 Andrea Stramaccioni ha lasciato  il calcio giocato, e - dopo un diploma classico e una laurea in Giurisprudenza - ha iniziato  la carriera di allenatore.