in evidenza

Bonolis: “Avrei preferito Spalletti a Leonardo”

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, di dichiarata fede nerazzurra, ha commentato l’arrivo all’Inter dell’ex giocatore e allenatore rossonero Leonardo. “Non ci vedo nulla di strano. In politica i parlamentari...

Alessandro De Felice

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, di dichiarata fede nerazzurra, ha commentato l'arrivo all'Inter dell'ex giocatore e allenatore rossonero Leonardo. "Non ci vedo nulla di strano. In politica i parlamentari passano da un partito all'altro durante la stessa legislatura. C'è tanta ipocrisia, è nella natura del mestiere di allenatore spostarsi, provare nuove panchine. Soltanto degli sciocchi potrebbero fargli pesare il passato milanista. Io comunque avrei preferito Luciano Spalletti".

"Leonardo - spiega Bonolis - è una brava persona, intelligente e preparata. Ha allenato un Milan vecchio e scarso e l'ha portato in alto. Non possiamo sapere se sarà in grado di fondersi con uno spogliatoio in cui gli argentini hanno potere. Sono positivo però, perché vedo entusiasmo attorno al nuovo tecnico, con Benitez non era così".

Per il futuro Binolis vedrebbe bene sulla panchina nerazzurra Di Matteo: "E' bravissimo e dominerà la scena nei prossimi vent'anni. Il suo West Bromwich gioca meglio del Real Madrid".  Su Mourinho: "Credo che da lontano continui in qualche modo a influenzare l'ambiente della squadra con la sua forte personalità".