in evidenza

Bonolis: “L’errore di WM. ET, fatturi 13 mld? Serve un Ronaldo per…”

Paolo Bonolis ha giocato il suo “personale” derby sulle pagine di Tuttosport. Il rivale? Il rossonero Gerry Scotti. Il presentatore nerazzurro ha parlato di sensazioni e difficoltà (Milan e Inter sono due squadre che si barcamenano),...

Sabine Bertagna

Paolo Bonolis ha giocato il suo "personale" derby sulle pagine di Tuttosport. Il rivale? Il rossonero Gerry Scotti. Il presentatore nerazzurro ha parlato di sensazioni e difficoltà (Milan e Inter sono due squadre che si barcamenano), del ritorno del Mancio e di cosa dovrebbe fare, secondo lui, Erick Thohir per riportare in alto l'Inter.

Mazzarri - "Sono contento per il ritorno di Mancini, non per l'esonero di Mazzarri. Se si decide di far guidare la squadra a Mazzarri si sa che ci vogliono degli esterni forti per il 3-5-2. Mancini cambierà anche modulo, ma ha chiesto subito rinforzi come Cerci e Lamela. Errori? Con la rosa che aveva a disposizione avrebbe potuto valutare di cambiare modulo."

Terzo posto - Juventus, Roma e Napoli hanno rose superiori. Terzi? I miracoli nel calcio succedono: guardate cosa ha fatto la Costa Rica ai Mondiali

Thohir - L'Inter è cambiata molto. E' passata da una gestione familiare ad una più finanziaria e globalizzata. Personalmente pensavo che Thohir potesse fare qualcosa di più dal punto di vista finanziario: le sue aziende non fatturano 13 miliardi di euro? E invece ha coperto con un prestito il debito con le banche e il suo primo acquisto è stato D'Ambrosio. Io penso che se compri un giocattolo ti devi divertire. La politica dei giovani va bene se si prendono quelli più affermati. Secondo me una spesa come quella di Moratti con Ronaldo andrebbe fatta. Solo determinati giocatori solleticano l'interesse di tifosi e media.

Chi sblocca il derby? - Spero la butti dentro baby Kovacic. 

Balotelli - Non mi piace per mille ragioni. Tecnicamente è dotato, ma tatticamente è indisponente.