90 minuti di gioco, come unica punta titolare, in un tempio del calcio come il Santiago Bernabeu, per molti calciatori restano un sogno irrealizzabile, lungo un'intera carriera, ma non è questo il caso di Fabio Borini. L'attaccante italiano, infatti, nonostante il poco spazio trovato sinora nel suo Liverpool, ha convinto il manager Brendan Rodgers a concedergli una chance unica e invidiabile, di fronte allo stratosferico Real Madrid di questi tempi.
in evidenza
Borini: “Se torno in Italia è per l’Inter? Chiedete ad altri ma io voglio…”
90 minuti di gioco, come unica punta titolare, in un tempio del calcio come il Santiago Bernabeu, per molti calciatori restano un sogno irrealizzabile, lungo un’intera carriera, ma non è questo il caso di Fabio Borini. L’attaccante...
L'esito non è stato positivo, anche se uscire sconfitti dal Bernabeu per 1-0 - ultimamente - è quasi un lusso. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, lo stesso Borini ha commentato la sua prestazione, rispondendo oltretutto ad alcune domande legate al suo futuro. L'Inter è alla finestra, ma lui glissa così su ogni rumours: "Inter? Non parliamone ora, è presto. Ho giocato poco in questo avvio di stagione, ma sono contento, ora sto trovando più spazio dopo la buona prova in Coppa di Lega. Mi auguro di poter giocare di più, con frequenza sempre maggiore, perché è quello di cui ho bisogno, mi serve avere continuità. Se torno in Italia è per l'Inter? Dovete chiedere a qualcun altro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA