in evidenza

Branca: “La sconfitta non cambia niente”

Marco Branca, direttore tecnico dell’Inter, commenta la partita ai microfoni di Inter Channel. “È stato uno Juventus- Inter come quello degli ultimi anni: abbiamo aspettato un po’ prima di entrare con tutta l’intensità...

Alessandro De Felice

Marco Branca, direttore tecnico dell’Inter, commenta la partita ai microfoni di Inter Channel. "È stato uno Juventus- Inter come quello degli ultimi anni: abbiamo aspettato un po' prima di entrare con tutta l'intensità necessaria nel match e, nella ripresa, non abbiamo avuto molta fortuna o precisione in alcune conclusioni".

Branca, come d’altronde Leo, non crede che la sconfitta ridimensioni le ambizioni della squadra. "Se questa sconfitta cambia qualcosa? No, non deve, perché abbiamo fatto una striscia di risultati positivi per essere nella zona nella quale si ci può giocare lo scudetto. Poi, mancano ancora tante partite da giocare e credo che questo campionato sia veramente diverso, tipico del post-mondiale, con molti match duri".

Infine un giudizio sul nuovo acquisto Nagatomo: "Abbiamo piena fiducia in lui. Adesso, è riuscito perfettamente l'inserimento nel gruppo e quello tecnico è quasi completo". Il giocatore sarà probabilmente in campo mercoledì contro la Fiorentina, vista la squalifica di Thiago Motta. "Sì, è stato deciso la scorsa settimana, Yuto sarà a disposizione di Leonardo per la gara di Firenze".