in evidenza

Bronzetti: “Mourinho resta al Real, Cavani non è un obiettivo di Perez”

L’eliminazione della Champions, il cattivo rapporto con la stampa spagnola e con parte della tifoseria del Real Madrid potrebbe spingere Mourinho a lasciare la Spagna prima del previsto. Il portoghese ha smentito tutto dicendo di voler...

Eva A. Provenzano

L'eliminazione della Champions, il cattivo rapporto con la stampa spagnola e con parte della tifoseria del Real Madrid potrebbe spingere Mourinho a lasciare la Spagna prima del previsto. Il portoghese ha smentito tutto dicendo di voler restare nella capitale e l'agente Fifa Bronzetti conferma la versione del tecnico di Setubal. "Ha la simpatia della squadra, di parte della tifoseria e della stampa. Ha vinto una Coppa che al Real mancava da anni, Perez sta già pianificando la prossima stagione e lo farà intorno a Mou", sostiene. 

Voci di mercato dicono che anche Edison Cavani sia diventato un obiettivo dei blancos. Ma Bronzetti dice di no: "Il Real Madrid compra calciatori su cui ci può costruire un discorso tutto intorno, ci sono operazioni che hanno a che fare con l'immagine. Il giocatore del Napoli - assicura l'agente - vale molto, ma non può essere l'obiettivo principale dei merengues".