Dopo Klose anche Lampard può trasferirsi alla Lazio. Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', il club di Lotito starebbe tentando il calciatore del Chelsea, che potrebbe lasciare i blu di Londra già nella finestra invernale del mercato. Intanto, le parole del procuratore dell'inglese, Steve Kurtner, aprono ben più di uno spiraglio per la società capitolina: "La Lazio può essere la piazza ideale per Lampard - si legge sul quotidiano -. La serie A? Non ci precludiamo nulla".
in evidenza
C’è Guarin e l’Inter molla Lampard?
Dopo Klose anche Lampard può trasferirsi alla Lazio. Secondo quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’, il club di Lotito starebbe tentando il calciatore del Chelsea, che potrebbe lasciare i blu di Londra già nella finestra...
Anche l'Inter sembrava interessata al centrocampista, ma i nerazzurri sembrano poco intenzionati a puntare su Lampard, visto che nel suo ruolo c'è Guarin, e Stramaccioni non sembra intenzionato a rinunciare al colombiano: ecco perchè la Lazio sembra la destinazione più probabile per il numero 8 del Chelsea. "L’unica cosa certa è che cambierà squadra a fine stagione - assicura il procuratore di Lampard -. Frank vuole giocare in una grande squadra, capace di lottare per traguardi importanti, dove vincere altri trofei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA