L’Inter della prossima stagione potrebbe essere molto diversa dall’attuale anche per il fatto che molti giocatori andranno in scadenza di contratto.
in evidenza
Caccia ai big. Ma serve una cessione importante. Ranocchia…
L’Inter della prossima stagione potrebbe essere molto diversa dall’attuale anche per il fatto che molti giocatori andranno in scadenza di contratto. L’obiettivo rimane sempre quello di rinforzare la rosa con innesti di qualità ma...
L’obiettivo rimane sempre quello di rinforzare la rosa con innesti di qualità ma l’impressione è che le casse nerazzurre senza una cessione importante non riescano a farcela da sole. Per esempio; il primo nome che torna in auge è quello di Ranocchia, ma per la sua cessione si dovrà ottenere il massimo e l’impresa non è delle più semplici in considerazione del fatto che il suo contratto scadrà nel giugno del 2015. Nel frattempo, se Guarin va verso un rinnovo (ieri primo incontro con il suo agente, Fereyra, a Milano), qualora dovesse diventare obbligatoria una cessione pesante, allora i nomi in discussione finirebbero per essere quelli di Handanovic (l’eventuale sostituto sarebbe Bardi, di rientro dal prestito al Livorno) o di Kovacic, che difficilmente accetterà di vivere un’altra stagione come quella in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA