in evidenza

Cagni: “Il Milan ha mostrato gioco e personalità . Ibra…”

Gigi Cagni, esperto tecnico tra le altre di Empoli e Parma, si è così espresso sull’ultimo scampolo di campionato dopo che il distacco fra le prime tre della classe è rimasto invariato nell’ultimo turno:  “La percentuale che...

Daniele Vitiello

Gigi Cagni, esperto tecnico tra le altre di Empoli e Parma, si è così espresso sull'ultimo scampolo di campionato dopo che il distacco fra le prime tre della classe è rimasto invariato nell'ultimo turno:  "La percentuale che i rossoneri conquistino il titolo è cresciuta. Nella giornata di ieri hanno mostrato gioco e personalità. Il Napoli e l'Inter avevano già vinto e non era facile imporsi, ma loro ci sono riusciti. Questo vuole dire che la squadra ha grande personalità".

Il Milan, però, dovrà fare a meno di Ibrahimovic probabilmente per altre tre giornate dopo il brutto gesto di ieri nel finale di gara: "Intanto, posso dire che non è l'allenatore a doverlo decidere, ma la società. Certamente Ibra in questi mesi non è più lui, sta più tempo fuori che dentro il campo. E' troppo nervoso, probabilmente perché si sente leader e quindi con troppe responsabilità sulle spalle. Una cosa che può fare l'allenatore è parlarci e capire il motivo di questo nervosismo".