Il procuratore Antonio Caliendo, ai microfoni dei colleghi di RadioCalciomercato.it ha parlato di contatti in passato tra Dunga e l'Inter. "Se va alla Lazio? In questo momento in Brasile è morto suo padre e il suo lavoro passa in secondo piano. Se i biancocelesti cercano un traghettatore però posso assicurare che lui ha già rifiutato per questo altre situazioni in Italia. In passato lo ha cercato la Fiorentina dove ha lasciato un buon ricordo. Con l'Inter? Ci sono stati diversi colloqui. Non guarda al portafoglio, vorrebbe tornare in Europa, guarda allo stato tecnico di una società, che riesca a dargli una squadra vincente da formare”, ha spiegato l'agente.
in evidenza
Caliendo: “Tanti contatti tra l’Inter e Dunga. E Baggio…”
Il procuratore Antonio Caliendo, ai microfoni dei colleghi di RadioCalciomercato.it ha parlato di contatti in passato tra Dunga e l’Inter. “Se va alla Lazio? In questo momento in Brasile è morto suo padre e il suo lavoro passa in...
Caliendo ha anche espresso la sua idea sulle ipotesi che danno Guardiola e Baggio sulla panchina dell'Inter: "Deve ancora sostenere gli esami per diventare allenatore. Conoscendolo - precisa - Baggio non può fare il secondo a nessuno, è e rimarrà il numero uno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA