in evidenza

Cambiasso: “Andiamo avanti: se potevamo recuperare prima, possiamo farlo anche adesso”

“Se quello che ho subito da Benatia era fallo da rigore? Era netto, ma a questa domanda dovrebbe rispondere Morganti, non io. L’arbitro però ha interpretato in maniera diversa, lui è il direttore di gara, noi siamo calciatori, il...

Alessandro De Felice

"Se quello che ho subito da Benatia era fallo da rigore? Era netto, ma a questa domanda dovrebbe rispondere Morganti, non io. L'arbitro però ha interpretato in maniera diversa, lui è il direttore di gara, noi siamo calciatori, il fischietto è suo'. Esteban Cambiasso analizza ai microfoni di Inter Channel, con la diplomazia che lo contraddistingue, l'episodio che avrebbe potuto cambiare il match e continua ammettendo che: 'Non abbiamo avuto tempo di gestire il vantaggio, l'Udinese ha cambiato tutto molto velocemente e la partita è voltata dalla loro parte. I bianconeri hanno fatto la gara che volevano fare. Ora dobbiamo mostrare la nostra forza, la nostra unione e essere più forti di tutto".

A Sky Sport, il Cuchu poi prosegue: "Quasi tutti i gol fatti nel mondo del calcio nascono da errori, ma non bisogna far drammi. Dispiace perchè vincevamo, perchè sul 2-1 c'era un calcio di rigore su di me che hanno visto tutti, dispiace perchè il loro 3-1 è stato casuale. Ma ripeto, mancavano tante partite prima, ne mancano tante ancora e abbiamo ancora una partita da recuperare. Andiamo avanti: se potevamo recuperare prima, possiamo farlo anche adesso".