in evidenza

Cambiasso: “Campionato equilibrato, questo ci dà  fiducia. Ho un obbligo coi tifosi…”

E’  il momento di gustarsi Prima Serata con Esteban Cambiasso, in onda su Inter Channel. Al centrocampista nerazzurro viene chiesto un commento sul campionato italiano: “È tutto molto equilibrato e questo ci dà anche fiducia nel...

Francesco Parrone

E'  il momento di gustarsi Prima Serata con Esteban Cambiasso, in onda su Inter Channel. Al centrocampista nerazzurro viene chiesto un commento sul campionato italiano: "È tutto molto equilibrato e questo ci dà anche fiducia nel pensare che se facciamo qualche risultato di fila possiamo stare lassù e poi da lassù la guerra è un'altra guerra. Inizierebbe un altro campionato. Il presidente ha detto di avere fiducia in noi? È una grande responsabilità da cui non vogliamo scappare, visto che il presidente ha fiducia in noi lo ripagheremo".

Il Cuchu si sofferma poi a parlare della reazione avuta in Champions: il desiderio è fare altrettanto in campionato: "Anche iniziando male la Champions abbiamo avuto la possibilità di reagire, soprattutto nella partita di Mosca che ha significato molto. Era una situazione delicata e la squadra ha avuto una grande reazione, la svolta per rimediare tutto in Champions e vivere una realtà che era da anni che non si concretizzava. In campionato speriamo di fare lo stesso. Abbiamo più tempo e ci proveremo".

Infine, il giocatore si rivolge ai tifosi, che sempre sostengono lui e i suoi compagni: "Ringrazio i tifosi dell'Inter, per tutte le loro dimostrazioni di affetto. Per me questo non può che trasformarsi nell'obbligo di continuare a fare bene per loro".