Ai microfoni di Marco Barzaghi e di StudioSport, Esteban Cambiasso racconta il suo derby con il Milan: "Sensazioni particolari? Partita diversa dalle altre, sia per noi che per loro, inutile nasconderlo. Mancini ha detto che vinciamo noi? Speriamo abbia ragione", esordisce.
in evidenza
Cambiasso e il derby: “Mancio dice che vinciamo noi? Speriamo. Allegri e Ranieri…”
Ai microfoni di Marco Barzaghi e di StudioSport, Esteban Cambiasso racconta il suo derby con il Milan: “Sensazioni particolari? Partita diversa dalle altre, sia per noi che per loro, inutile nasconderlo. Mancini ha detto che vinciamo noi?...
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, invece ieri ha detto che se l'Inter perde è fuori dai giochi: "Magari dice così e questa è una tattica, così noi arriviamo là con più tensione, come dei matti, facendo di tutto per vincere, rischiando. Magari questo è il suo desiderio questo è quello che vuole lui. Noi speriamo nella nostra vittoria, il campo saprà dire di più", spiega il centrocampista.
I nerazzurri sono riusciti a risollevarsi dopo un periodo davvero complicato: "Lo è stato soprattutto a livello mediatico - spiega El Cuchu - perché con tutte le vittorie fatte in passato abbiamo creato un ambiente che si stupisce di fronte alle sconfitte. Addirittura si parlava di retrocessione, guardavamo a quelle parole con un sorriso, noi siamo andati avanti a fare il nostro lavoro".
Ad aggiustare le cose in corsa è arrivato Claudio Ranieri: "Più che definirlo un avversario dell'Inter lo definirei un uomo di calcio, che sa fare il suo lavoro", dice ancora Esteban.
E adesso ci sono anche i ritrovati gol del suo amico Diego Milito: "Lui è uno che fa sempre il suo dovere. Gli mancava la tranquillità sotto porta".
E poi uno sguardo al futuro: "Io allenatore? Non sono sicuro. ora sono felice di quello che faccio, penso solo ad oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA