in evidenza

CAMBIASSO: “E’ stata una partita tosta, ma conta la continuità . Icardi e Milito…”

Esteban Cambiasso a SkySport24 ha parlato del pareggio contro la Juventus. Ecco cosa ha detto il centrocampista interista ai microfoni di Andrea Paventi:  La valutazione del pari?  E’ stata una buona prestazione, tosta, di una squadra che...

Eva A. Provenzano

Esteban Cambiasso a SkySport24 ha parlato del pareggio contro la Juventus. Ecco cosa ha detto il centrocampista interista ai microfoni di Andrea Paventi: 

La valutazione del pari?  E' stata una buona prestazione, tosta, di una squadra che sapeva bene cosa fare. Abbiamo pure cercato di vincerla, abbiamo affrontato la migliore squadra per prestazioni e continuità nell'ultimo anno. La prospettiva? Quello che ti dà consapevolezza non è una prestazione, ma la continuità. Una prestazione positiva si butta con una negativa, importante è avere continuità e per averla ci vogliono più giornate. Icardi? Oggi quello che gli potrei dire e di stare tranquillo e pensare alla prossima partita. Questa è già passata e serve a tutti avere la continuità e uno gli parla non per dargli comunicazioni particolari o consigli, ma per aiutarlo a sentire la partita. Milito? Speriamo di ritrovarlo. Già averlo in settimana e in panchina trasmette di tutto anche se non entra, per noi è un valore aggiunto. Lui come Samuel. Un Cambiasso nuovo? Mi piacciono le prestazioni della squadra. Soffro quando stiamo male e sto bene quando la squadra sta bene. Di solito esulto solo a Maggio, non ho capacità di gioire prima".