Esteban Cambiasso a SkySport24 ha parlato del pareggio contro la Juventus. Ecco cosa ha detto il centrocampista interista ai microfoni di Andrea Paventi:
in evidenza
CAMBIASSO: “E’ stata una partita tosta, ma conta la continuità . Icardi e Milito…”
Esteban Cambiasso a SkySport24 ha parlato del pareggio contro la Juventus. Ecco cosa ha detto il centrocampista interista ai microfoni di Andrea Paventi: La valutazione del pari? E’ stata una buona prestazione, tosta, di una squadra che...
La valutazione del pari? E' stata una buona prestazione, tosta, di una squadra che sapeva bene cosa fare. Abbiamo pure cercato di vincerla, abbiamo affrontato la migliore squadra per prestazioni e continuità nell'ultimo anno. La prospettiva? Quello che ti dà consapevolezza non è una prestazione, ma la continuità. Una prestazione positiva si butta con una negativa, importante è avere continuità e per averla ci vogliono più giornate. Icardi? Oggi quello che gli potrei dire e di stare tranquillo e pensare alla prossima partita. Questa è già passata e serve a tutti avere la continuità e uno gli parla non per dargli comunicazioni particolari o consigli, ma per aiutarlo a sentire la partita. Milito? Speriamo di ritrovarlo. Già averlo in settimana e in panchina trasmette di tutto anche se non entra, per noi è un valore aggiunto. Lui come Samuel. Un Cambiasso nuovo? Mi piacciono le prestazioni della squadra. Soffro quando stiamo male e sto bene quando la squadra sta bene. Di solito esulto solo a Maggio, non ho capacità di gioire prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA