Non è detto che vinca sempre la favorita. E pure stavolta il Milan sembra un passo avanti rispetto all'Inter. Lo dice l'andazzo della stagione e lo dicono i punti in classifica. Un derby però è sempre un derby e certe differenze spariscono. E' il concetto espresso da Esteban Cambiasso a margine dell'evento del Comune di Milano, 'Palla al centro' al quale ha preso parte insieme al milanista Zambrotta. Ecco le sue parole:
in evidenza
Cambiasso: “Il derby spesso al Milan? Le strisce si interrompono. Wes e Maicon…”
Non è detto che vinca sempre la favorita. E pure stavolta il Milan sembra un passo avanti rispetto all’Inter. Lo dice l’andazzo della stagione e lo dicono i punti in classifica. Un derby però è sempre un derby e certe differenze...
"Quello del 15 gennaio a Milano sarà un derby "che vogliamo assolutamente vincere. Abbiamo fiducia nei nostri. Se non l'avessimo avuta non avremmo vinto le ultime cinque partite. Siamo ancora al girone d'andata e non possono esserci grandi aspettative sulla partita. Se pensassi che andasse male non ne parleri nemmeno. Per noi avere giocatori che stanno bene e sono contenti è importante. Speriamo anche di recuperare Wes e Maicon per rendere complicate le scelte del mister. Perdiamo il derby da un po'? Beh le strisce sono fatte per essere interrotte, non avremmo vinto la Champions dopo 45 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA