Questa mattina alla Bit, alla Fiera di Rho, è stato presentato un nuovo sponsor nerazzurro: Iberostar Hotel & Resort e alla presentazione ha presenziato per l'Inter Esteban Cambiasso che a proposito dell'infortunio di Diego Milito ha spiegato: "Per noi è una responsabilità in più perché vogliamo assolutamente portare il nostro uomo Champions nella competizione che merita". I giocatori nerazzurri vogliono giocare per il Principe, vogliono arrivare terzi e aspettano che torni per poter giocare insieme ancora tante partite, magari proprio nell'Europa che conta, con lui che nel 2010 la Coppa dalle grandi orecchie l'ha regalata agli interisti.
in evidenza
Cambiasso: “L’infortunio di Diego? Una responsabilità in più! Il derby e…”
Questa mattina alla Bit, alla Fiera di Rho, è stato presentato un nuovo sponsor nerazzurro: Iberostar Hotel & Resort e alla presentazione ha presenziato per l’Inter Esteban Cambiasso che a proposito dell’infortunio di Diego...
DERBY - Il centrocampista argentino ha anche parlato della stracittadina del 24 febbraio: "Sappiamo che i tifosi lo sentono vicinissimo, ma noi pensiamo gara dopo gara. Balotelli? Non parlo di singoli nostri, figuriamoci di quelli degli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA