Non poteva certamente mancare alla sua festa colui che con Javier Zanetti condivide un amore, quello per l'Inter, ma anche una grande amicizia, nata e cresciuta sempre di più proprio grazie ai colori nerazzurri. Accompagnato dalla moglie e dalla piccola Victoria, Esteban Cambiasso è alla Terrazza Martini: "Per me è un grande privilegio poter giocare con Javier - spiega il Cuchu - ed è un grande onore esserne diventato anche un amico". Insieme al centrocampista nerazzurro, con la sua famiglia, arriva anche Diego Milito.
in evidenza
Cambiasso: “Zanetti? Un onore e un privilegio giocare insieme a lui
Non poteva certamente mancare alla sua festa colui che con Javier Zanetti condivide un amore, quello per l’Inter, ma anche una grande amicizia, nata e cresciuta sempre di più proprio grazie ai colori nerazzurri. Accompagnato dalla moglie e...
Oltre alla moglie Paula e ai figli Sol e Ignacio, arrivano anche la signora Bedy Moratti, l'amministratore delegato Ernesto Paolillo, il vice direttore generale Stefano Filucchi, il direttore sportivo Piero Ausilio, Gianfranco Bedin, Gianfelice Facchetti e i giovani nerazzurri Luca Caldirola e Paolo Tornaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA