in evidenza

Cambiasso: “Zanetti? Un onore e un privilegio giocare insieme a lui

Non poteva certamente mancare alla sua festa colui che con Javier Zanetti condivide un amore, quello per l’Inter, ma anche una grande amicizia, nata e cresciuta sempre di più proprio grazie ai colori nerazzurri. Accompagnato dalla moglie e...

Eva A. Provenzano

Non poteva certamente mancare alla sua festa colui che con Javier Zanetti condivide un amore, quello per l'Inter, ma anche una grande amicizia, nata e cresciuta sempre di più proprio grazie ai colori nerazzurri. Accompagnato dalla moglie e dalla piccola Victoria, Esteban Cambiasso è alla Terrazza Martini: "Per me è un grande privilegio poter giocare con Javier - spiega il Cuchu - ed è un grande onore esserne diventato anche un amico". Insieme al centrocampista nerazzurro, con la sua famiglia, arriva anche Diego Milito.

Oltre alla moglie Paula e ai figli Sol e Ignacio, arrivano anche la signora Bedy Moratti, l'amministratore delegato Ernesto Paolillo, il vice direttore generale Stefano Filucchi, il direttore sportivo Piero Ausilio, Gianfranco Bedin, Gianfelice Facchetti e i giovani nerazzurri Luca Caldirola e Paolo Tornaghi.