in evidenza

Canovi: “Motta sta benissimo a Milano. Con l’Inter ottimi rapporti. Le voci…”

Ai microfoni di ilsussidiario.net, Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha voluto  confermare in maniera secca che “la volontà del ragazzo è quella, assoluta, di rimanere in maglia nerazzurra”. “Thiago ha ancora due anni di...

Daniele Vitiello

Ai microfoni di ilsussidiario.net, Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha voluto  confermare in maniera secca che "la volontà del ragazzo è quella, assoluta, di rimanere in maglia nerazzurra". "Thiago ha ancora due anni di contratto con l'Inter e a Milano si trova benissimo" - prosegue Canovi - "Voglio smentire anche le voci che dicono che non ci sia un bel rapporto con la società: noi con l'Inter abbiamo contatti costanti e siamo contentissimi di essere qui".

Premessa la volontà del calciatore di rimanere a Milano, la palla passa ora nelle mani dell'Inter: "I piani dell'Inter per il futuro dovreste chiederli a Branca. E' chiaro che per trasformare un fidanzamento in matrimonio ci vuole la volontà delle due parti in causa: la nostra c'è tutta, adesso aspettiamo che l'Inter metta a tema con noi il futuro del ragazzo".

Sulle tante voci di mercato uscite in questi giorni: "Nessuno mi ha contattato - chiarisce l'agente - L'unico a farmi una telefonata un mese fa fu Spalletti, che chiese informazioni, ma poi non se ne fece nulla. Non so se queste squadre hanno chiamato l'Inter, ma vi garantisco che nessun club ha parlato cone me"