La mancanza di un vice Milito e di un bomber di razza, sta spingendo i nerazzurri a cercare per la finestra invernale di mercato, l'attaccante adatto alle proprie esigenze e al progetto di Andrea Stramaccioni. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento per il il basco Fernando Llronte dell'Athletic Bilbao il cui contratto scade nel 2013, ma da ieri è rimbalzata una notizia direttamente dall'Inghilterra, riguardante un possibile ritorno di Balotelli all'Inter. Sulla questone ai microfoni de IlSussidiario.net è intervenuto l'esperto agente Fifa Dario Canovi: "Non credo a un ritorno di Balotelli all'Inter. In primis perché non sono così sicuro che Moratti abbia voglia di riportare il giocatore a Milano pagando una cifra importante al Manchester City. E poi onestamente l'Inter avrebbe bisogno di un altro tipo di attaccante per poter sostituire Milito".
in evidenza
Canovi: “Ritorno di Balotelli?Non credo, all’Inter serve altro…”
La mancanza di un vice Milito e di un bomber di razza, sta spingendo i nerazzurri a cercare per la finestra invernale di mercato, l’attaccante adatto alle proprie esigenze e al progetto di Andrea Stramaccioni. Negli ultimi giorni si è...
Canovi dunque non crede a un ritorno di Balotelli in Italia, neanche a Torino sponda Juventus, come si era vociferato: "Non vedo vicino il ritorno di Balotelli. Ha un costo importante e un ingaggio troppo elevato, non penso sia facile per i club italiani poter acquistare l'attuale attaccante del Manchester City. E poi la Juventus in attacco ha già tanti giocatori, semmai dovrebbe liberarsi di qualche calciatore in esubero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA