Franco Caravita, uno dei leader del tifo nerazzurro, si è espresso così, dalle colonne del Corriere dello Sport, sul mercato dell'Inter, che per ora ha portato a casa sì giovani interessanti ma che si appresta anche a cessioni illustri: «Se si vuole sposare il fair- play finanziario non si può dire di no a certe proposte. E, inoltre, i russi hanno la possibilità di offrire a Eto’o cifre impossibili per qualsiasi club italiano » .
in evidenza
Caravita (Curva Nord): “Ok il Fpf, ma non bastano i ragazzi. A fine mercato valuteremo”
Franco Caravita, uno dei leader del tifo nerazzurro, si è espresso così, dalle colonne del Corriere dello Sport, sul mercato dell’Inter, che per ora ha portato a casa sì giovani interessanti ma che si appresta anche a cessioni illustri:...
"Dopo? Devo ammettere che in questo momento si fa fatica a comprendere la politica dell’Inter. Se decidi di vendere, poi devi anche comprare. Quella di Eto’o sarebbe una grossa perdita e Tevez è un buon giocatore, ma non è certo alla pari del camerunese. E se andrà via anche Sneijder, allora vuole dire che cambieremo modo di giocare. Resta il fatto che finora sono arrivati soltanto ragazzi giovani e con poca esperienza. Serve qualcos’altro e di più. La fiducia adesso non manca, ma è chiaro che a fine mercato trarremo le nostre conclusioni » .
© RIPRODUZIONE RISERVATA