La sua voce accompagna le telecronache di Sky e quelle irrinunciabili di tante sfide davanti alla Play Station. Fabio Caressa, intervistato da Unis@und Webradio, ha parlato di scudetto e di Inter. Ecco cosa ha detto a proposito dell'eliminazione in Champions: "Leonardo? Non credo che le sue decisioni abbiamo inciso più di tanto nella gara contro lo Shalke04. Mi aspettavo che scendesse in campo un'Inter diversa, più aggressiva, ma penso che questa arrendevolezza sia frutto della stanchezza", spiega il giornalista.
in evidenza
Caressa: “Inter troppo stanca, Napoli senza esperienza. Per lo scudetto dico Milan”
La sua voce accompagna le telecronache di Sky e quelle irrinunciabili di tante sfide davanti alla Play Station. Fabio Caressa, intervistato da Unis@und Webradio, ha parlato di scudetto e di Inter. Ecco cosa ha detto a proposito...
"I nerazzurri - continua - hanno fatto il massimo sforzo per arrivare al massimo della condizione al Mondiale per Club vinto, poi quando è arrivato Leonardo hanno avuto un’impennata, hanno avuto la necessità di recuperare il prima possibile per recuperare nei confronti degli avversari e poi sono crollati fisicamente, anche per via del fatto che molti giocatori sono stati infortunati".
Poi dà un consiglio a Leo e ai suoi in vista del campionato: "Credo farebbero meglio a guardarsi dietro piuttosto che a guardare avanti perché sarà difficile - dice - se la condizione è quella che abbiamo visto nelle ultime settimane, che vincerà il campionato".
Secondo il telecronista lo scudetto sarebbe dunque una questione a due tra Milan e Napoli. "I rossoneri sono nettamente favoriti. Al Napoli quest’anno in alcuni casi è mancata un po’ di esperienza nei momenti decisivi che è stata però sopperita in queste ultime giornate dall’entusiasmo. Gli uomini di Mazzarri - conclude il telecronista di SkySport - sono un po' mancati nei momenti topici del campionato, magari non succederà più fino alla fine del campionato, ma credo che il Milan resti favorito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA