in evidenza

Casemiro: “So che valgo tanto e che Inter e Roma mi cercano ma…”

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Dopo le ultime apparizione positive nel Mondiale-U20 giocato in Colombia, nel quale la sua nazionale, quella brasiliana, si è laureata Campione del Mondo, il valore di Carlos Henrique Casimiro, meglio noto come...

Francesco Parrone

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Dopo le ultime apparizione positive nel Mondiale-U20 giocato in Colombia, nel quale la sua nazionale, quella brasiliana, si è laureata Campione del Mondo, il valore di Carlos Henrique Casimiro, meglio noto come Casemiro, centrocampista classe '92 del San Paolo è aumentato ulteriormente. Con il rinnovo contrattuale avvenuto la scorsa setimana, la nuova clausola rescissoria per il mercato estero è stata stabilita a circa 50 milioni di euro. Il giocatore intervistato dalla stampa brasiliana ha dichiarato di non voler pensare al suo valore di mercato e di volersi concentrare solo sul calcio giocato: "So che il valore è schizzato alle stelle, è alto, ma devo continuare a giocare come se niente fosse, penso sia salito fino a 50, 60 o 70 milioni di euro ma io adesso devo pensare solo a giocare"

L'interesse di club come Inter e Roma, con le nuove cifre sembra dunque essersi smorzato, e alla domanda dei cronisti che chiedevano novità  sul futuro, Casemiro ha replicato: "Dovreste chiedere al mio agente su questo. Certo, questo è un bel riconoscimento, sono felice quando sai che le grandi squadre ti cercano, ma io devo pensare solo a giocare", conclude il giovane brasiliano.