In una domenica senza calcio giocato, ci ha pensato l'Inter a fare notizia. L'annuncio dell'inutilizzabilità di Forlan in Champions ha sopreso un po' tutti ed è stata l'argomento del giorno. Anche Libero, il quotidiano nazionale diretto da Belpietro, ha parlato dell'increscioso episodio e si è chiesto se la società nerazzurra fosse o meno consapevole della cosa: "Si tratta di capire ora se l'Inter ha scelto Forlan per il dopo-Eto'o consapevole di non poterlo utilizzare per i primi sei match di coppa oppure se, cosa più probabile, il "dettaglio" burocratico sia emerso già ad acquisto fatto".
in evidenza
Caso Forlan, Libero: “L’Inter sta tornando ciò che era, confusionaria e arruffona”
In una domenica senza calcio giocato, ci ha pensato l’Inter a fare notizia. L’annuncio dell’inutilizzabilità di Forlan in Champions ha sopreso un po’ tutti ed è stata l’argomento del giorno. Anche Libero, il...
La seconda sembra l'ipotesi più plausibile, ma c'è da aggiungere che probabilmente anche a conoscenza del cavillo l'Inter avrebbe comunque deciso di puntare sull'uruguaiano che piace per classe, tecnica e soprattutto per il carisma che non gli farà sentire certo il senso di inferiorità nei confronti di Eto'o.
L'errore però costa all'Inter di Moratti il solito tran tran di critiche: "Forse è proprio vero - dice la redazione sportiva di Libero - come sottolineano commentatori cattivi e tifosi un po' delusi, che l'Inter sta tornando quella del pre-Calciapoli, un po' confusionaria e arruffona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA