in evidenza

Cassano fa da mediatore ad un battibecco tra compagni

Alla fine del primo tempo, Antonio Cassano, ha rivestito il sempre difficile ruolo di mediatore, per calmare gli animi a Balotelli e De Rossi, che durante un’azione di gioco si sono beccati con urla reciproche. Sul finire del primo tempo di...

Riccardo Fusato

Alla fine del primo tempo, Antonio Cassano, ha rivestito il sempre difficile ruolo di mediatore, per calmare gli animi a Balotelli e De Rossi, che durante un'azione di gioco si sono beccati con urla reciproche.

Sul finire del primo tempo di Italia-Inghilterra, con le due squadre sullo 0-0, l'attaccante ha crossato un pallone troppo lungo e il compagno lo ha ripreso.

A quel punto Balotelli gli ha risposto portando il dito sulla bocca e a distanza De Rossi ha cominciato a sgolarsi verso il compagno più giovane. La scena è andata avanti per diversi secondi. Poi al rientro negli spogliatoi Balotelli ha aspettato il compagno e Cassano per chiarire, ma è stato il numero 10 azzurro a rivestire il difficile ruolo di mediatore rientrando nel tunnel a parlare con tono concitato a Balotelli.