Quando Cassano ha a che fare con il passato spesso chiede scusa. Se n’è sempre andato via sbattendo la porta e l’ha fatto anche al Milan. Da quando gioca questa è sicuramente la partenza di stagione migliore: quattro gol in sei partite più un assist. Prandelli non lo considera parte del progetto per i prossimi Mondiali e conosce i numeri a memoria ma è costretto a pensare in prospettiva: l’età di Cassano non si congela e non è certo un tipo facile da accogliere.
in evidenza
Cassano, Galliani aveva grossi dubbi ma ora i conti…
Quando Cassano ha a che fare con il passato spesso chiede scusa. Se n’è sempre andato via sbattendo la porta e l’ha fatto anche al Milan. Da quando gioca questa è sicuramente la partenza di stagione migliore: quattro gol in sei partite più...
L’aspetto caratteriale è il suo grande limite. Adriano Galliani non se l’è sentita di convincerlo a restare proprio perché aveva dubbi a questo riguardo e adesso, guardandolo segnare gol importanti, qualche domanda se la pone. La teoria che il Milan ama divulgare con più frequenza è che i conti si fanno alla fine, ma per adesso, di certo, non tornano. Per questo i tifosi hanno iniziato a mugugnare e anche l’operato del navigato Galliani è stato messo in discussione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA