L'ex tecnico e attuale commenattore sportivo per le reti Mediaset, Ilario Castagner, a Radiocamciomercato ha parlato dell' Inter e del tecnico Ranieri: "Credo sia determinante per la stagione dell'Inter superare il turno. Sarebbe un grande rilancio per tutta la squadra, che sta pian piano ritrovando un po' di spirito. Ora serve completare questa ripresa passando il turno contro un Olympique Marsiglia non proprio irresistibile. Credo che l'Inter possa farcela a rimontare il parziale dell'andata. I nerazzurri hanno passato un momento di grande difficoltà, in cui tutto diventa complicato, ora l'Inter non deve concedere nulla al Marsiglia".
in evidenza
Castagner: “Contro l’Om partita determinante. In caso di eliminazione…”
L’ex tecnico e attuale commenattore sportivo per le reti Mediaset, Ilario Castagner, a Radiocamciomercato ha parlato dell’ Inter e del tecnico Ranieri: “Credo sia determinante per la stagione dell’Inter superare il turno....
RANIERI A RISCHIO? - "Con Moratti tutto può capitare, non so se in caso di eliminazione in Champions League Ranieri possa venire esonerato, anche perché con l'ex tecnico della Roma, seppur con qualche momento difficile, la squadra era riuscita a fare sette vittorie consecutive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA