Ilario Castagner, opinionista tv ed ex tecnico di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Tmw per esprimersi sulla guerra scatenatasi fra Inter e Milan per l'acquisto di Carlos Tevez: "Il giocatore se è tranquillo può consentire ad entrambe le formazioni il salto di qualità - spiega l'allenatore -. Ora come ora però Tevez serve di più all'Inter che, a quanto sembra, pare anche più disponibile ad accontentare le pretese economiche del Manchester City. Diego Forlan finora è stato nullo a causa dei tanti infortuni e a Ranieri serve un giocatore da poter affiancare ad un Milito finalmente ritrovato. I due argentini in coppia potrebbero fare davvero bene".
in evidenza
Castagner è sicuro: “Tevez farebbe davvero bene in coppia con Milito”
Ilario Castagner, opinionista tv ed ex tecnico di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Tmw per esprimersi sulla guerra scatenatasi fra Inter e Milan per l’acquisto di Carlos Tevez: “Il giocatore se è tranquillo può consentire ad...
Per quanto riguarda le altre big della Serie A da chi si aspetta il colpo più importante?"Alla Juventus serve un difensore. Chiellini è un elemento adattato, Bonucci fa fatica e l'unico con un buon rendimento è Barzagli. I bianconeri dovrebbero prendere esempio dal Milan che, con tanta pazienza, si è assicurato Philippe Mexes per il dopo-Nesta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA