L'ex tecnico di Inter e Milan, Ilario Castagner, vede per Leonardo un futuro radioso sulla panchina dell'Inter: "Farà molto bene all'Inter. Spero che riesca a recuperare al 100% tutti i giocatori fondamentali che si sono infortunati negli ultimi mesi. Un allenatore può fare ben poco se non ha a disposizione i migliori giocatori della squadra. Se Maicon e Sneijder torneranno quelli dello scorso anno, e Cambiasso confermerà la crescita dimostrata nelle ultime partite, penso che l’Inter sia una squadra in grado di andare molto lontano, anche perché penso che arriveranno dal mercato tre o quattro nuovi giocatori".
in evidenza
Castagner: “Sarà importante per Leonardo avere l’appoggio della società “
L’ex tecnico di Inter e Milan, Ilario Castagner, vede per Leonardo un futuro radioso sulla panchina dell’Inter: “Farà molto bene all’Inter. Spero che riesca a recuperare al 100% tutti i giocatori fondamentali che si...
"Leonardo - continua l'ex tecnico - instaura con i giocatori un buon rapporto perchè si pone come uno di loro, come un vero e proprio amico. Anche all’Inter riuscirà a instaurare un ottimo rapporto con i giocatori, che cercheranno di dare il massimo anche per il loro tecnico. Questa sarebbe per Leonardo la vittoria più bella. Incontrerà qualche difficoltà nella gestione di chi non gioca, i giocatori esclusi accettano di star fuori solo se i risultati arrivano, diversamente finiscono per lamentarsi. Per questo Leonardo sarà chiamato da subito a far bene, e sarà importante per lui anche avere l’appoggio della società”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA