Il secondo portiere dell'Inter, Luca Castellazzi, acquistato in estate dalla Sampdoria ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano di Genova 'Il Secolo XIX'.
in evidenza
Castellazzi: “La Samp ha comprato un altro e ha accelerato la nostra separazione”
Il secondo portiere dell’Inter, Luca Castellazzi, acquistato in estate dalla Sampdoria ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano di Genova ‘Il Secolo XIX’. ‘Ha perso il mare, ha trovato l’Inter ma per un po’...
'Ha perso il mare, ha trovato l’Inter ma per un po’ prova a tornare indietro', esordisce l'articolo. Il 35enne portiere nerazzurro ricorda il "Ferraris, la casa a Quinto e quei tifosi straordinari". Poi ha scelto l'Inter. 'O forse -scrive il quotidiano- l'hanno costretto a farlo'.
Fatto sta che domenica sera Castellazzi si ritroverà davanti un pezzo del suo passato: "E' una sensazione strana - sostiene- ancora non chiara. Ho tantissimi ricordi con la Samp, cinque anni sono una buona fetta di vita e di carriera".
E alla domanda 'L'infortunio con il Napoli ha cambiato la sua storia nella Samp?', il secondo di Julio Cesar risponde: "Non era un infortunio gravissimo. Dopo due mesi sarei potuto tornare in campo. Quando però la società ha scelto di prendere un altro portiere (Storari, ndr) era evidente che le nostre strade si sarebbero divise. Erano mesi che ci incontravamo e il nodo della questione era la lunghezza del contratto, non la parte economica. L’infortunio ha velocizzato la separazione. Ha messo la società nella condizione di prendere un altro portiere anche se in prestito e di mettermi alle strette. Lì ho capito che se un infortunio poteva alterare un rapporto come il nostro voleva dire che non mi si dava il giusto valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA