Come scrive Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport, “Mazzarri non vuole sentir parlare di scudetto, ma nello spogliatoio c’è la sensazione che con un ulteriore rinforzo in avanti (più uno in difesa, Rolando, in caso di partenza di Campagnaro) la squadra che è nata finora a costo zero potrebbe togliersi delle soddisfazioni importanti”.
in evidenza
CDS – Cerci entusiasta di vestire nerazzurro. Guarin e Botta…
Come scrive Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport, “Mazzarri non vuole sentir parlare di scudetto, ma nello spogliatoio c’è la sensazione che con un ulteriore rinforzo in avanti (più uno in difesa, Rolando, in caso di partenza di...
È necessaria però una cessione importante (Guarin e Alvarez) o almeno provare ad usare come contropartite tecniche Schelotto e Botta.
All’Inter piace Alessio Cerci e infatti la società nerazzurra ha sondato il terreno con il Torino. La richiesta è sempre di 20 milioni e il giocatore “ha manifestato senza mezzi termini il suo entusiasmo nell’indossare la maglia nerazzurra”, scrive il Corriere.
Senza la cessione di Guarin Ausilio però non ha i soldi necessari per provare l’assalto. Attualmente sul piatto potrebbe essere messo Botta, molto gradito a Ventura.
L'Inter ora è in stand by: spera che Cerci non firmi per nessuno e in attesa di avere novità su Guarin non cederà Botta, “promesso al Toro o almeno quarto attaccante fino a gennaio”.
Per Cerci alla finestra comunque ci sono sempre Milan e Monaco, mentre la prima proposta dell’Atletico è stata respinta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA