in evidenza

CdS – L’Inter pesca in Inghilterra per l’attacco. Concreto l’interesse per…

Vi abbiamo riportato l’interesse dell’Inter per Fernando Torres, trapelato dai colleghi del Corriere dello Sport. Non è questa, tuttavia, l’unica pista sulla quale Erick Thohir si sta muovendo per regalare un colpo di spicco a...

Daniele Vitiello

Vi abbiamo riportato l'interesse dell'Inter per Fernando Torres, trapelato dai colleghi del Corriere dello Sport. Non è questa, tuttavia, l'unica pista sulla quale Erick Thohir si sta muovendo per regalare un colpo di spicco a Walter Mazzarri per il prossimo anno. E' risaputa, infatti, l'attenzione del tycoon per la Premier League e per i due club di Manchester, ai quale vorrebbe sottrarre uno fra Edin Dzeko e Javier Hernandez.

Il bosniaco ha ancora un anno di contratto con i Citizens, ma il club non può permettersi di lasciarselo sfuggire a parametro zero e questo è un elemento a favore dei nerazzurri, che potrebbero risparmiare sulla cifra da versare nelle casse del club inglese. Per quanto riguarda Hernanedez, l'Inter aveva già provato ad inserirlo nell'affare Guarin a gennaio. Il Chicharito non è felice alla corte di Moyes e sarebbe contento di ritrovare Vidic in nerazzurro. Per accontentare i Red Devils basterebbe una cifra fra i 15 ed i 18 milioni di euro.