Vi abbiamo riportato l'interesse dell'Inter per Fernando Torres, trapelato dai colleghi del Corriere dello Sport. Non è questa, tuttavia, l'unica pista sulla quale Erick Thohir si sta muovendo per regalare un colpo di spicco a Walter Mazzarri per il prossimo anno. E' risaputa, infatti, l'attenzione del tycoon per la Premier League e per i due club di Manchester, ai quale vorrebbe sottrarre uno fra Edin Dzeko e Javier Hernandez.
in evidenza
CdS – L’Inter pesca in Inghilterra per l’attacco. Concreto l’interesse per…
Vi abbiamo riportato l’interesse dell’Inter per Fernando Torres, trapelato dai colleghi del Corriere dello Sport. Non è questa, tuttavia, l’unica pista sulla quale Erick Thohir si sta muovendo per regalare un colpo di spicco a...
Il bosniaco ha ancora un anno di contratto con i Citizens, ma il club non può permettersi di lasciarselo sfuggire a parametro zero e questo è un elemento a favore dei nerazzurri, che potrebbero risparmiare sulla cifra da versare nelle casse del club inglese. Per quanto riguarda Hernanedez, l'Inter aveva già provato ad inserirlo nell'affare Guarin a gennaio. Il Chicharito non è felice alla corte di Moyes e sarebbe contento di ritrovare Vidic in nerazzurro. Per accontentare i Red Devils basterebbe una cifra fra i 15 ed i 18 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA