in evidenza

Cds: “La delegazione russa a Milano, Moratti saprà  dire di no?”

Per il Corriere dello sport la questione Eto’o è apertissima: do­mani sarà a Milano e pro­babilmente nel pomerig­gio riprenderà gli allena­menti con i compagni. Martedì sarà a Roma per sottoporsi alle visite me­diche per l’Anzhi....

Alessandro De Felice

Per il Corriere dello sport la questione Eto'o è apertissima: do­mani sarà a Milano e pro­babilmente nel pomerig­gio riprenderà gli allena­menti con i compagni. Martedì sarà a Roma per sottoporsi alle visite me­diche per l’Anzhi. Un uo­mo di fiducia del patron Kerimov atterrerà a Roma, seguirà i test atletici del came­runense per poi procedere ai contratti. Si tratta di accordi complessi, che necessitano di essere analizzati con attenzione.

Il gruppo russo nel pomeriggio di martedì o mercoledì si sposterà a Milano dove verrà definita la trattati­va con l’Inter. E il Chelsea? E' fermo. Mentre il City pare più concentrato sugli acquisti di Nasri e di Coates che su uno scambio Eto’o-Tevez.

Le parole di Eto’o? Potrebbero essere interpretate come messaggio all’Inter che, di fronte alla buona propo­sta dell’An­zhi, ha fatto poco o niente per trattenerlo.