"Un matrimonio che è nell'aria". Così il corriere dello Sport definisce il possibile approdo di Aleksandar Kolarov all'Inter. "Esistono le premesse perché venga celebrato in tempi brevi", assicura il noto quotidiano sportivo. Il giocatore, al City, guadagna uno stipendio che si aggira attorno ai tre mln di euro, più bonus. Ed è quello il problema da risolvere: la politica di Branca e Ausilio è chiara, serve abbassare il monte ingaggi. Ecco perché sono finiti sul mercato Julio Cesar, Maicon e Lucio che guadagnano più di quattro mln a stagione.
in evidenza
CdS: “Moratti si consola con Kolarov”
“Un matrimonio che è nell’aria”. Così il corriere dello Sport definisce il possibile approdo di Aleksandar Kolarov all’Inter. “Esistono le premesse perché venga celebrato in tempi brevi”, assicura il noto...
L'ala di Mancini pare aver dato il suo assenso, gli piacerebbe ritornare in Italia, dove ha giocato con la Lazio e soprattutto ha espresso il desiderio di giocare con continuità, cosa che - con la concorrenza di Clichy - non gli è garantita dal club inglese che però per cederelo si aspetta una buona offerta.
Il direttore dell'aria tecnica nerazzurra, settimana prossima, incontrerà il dg del Manchester C., Marwood. E anche secondo il CdS, Ranocchia potrebbe finire nella trattativa. Stankovic ha sponsorizzato l'arrivo del suo connazionale che ai quotidiani serbi ha spiegato di essere in costante contatto con il suo agente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA