Da Moratti a Thohir. Se cessione sarà, saranno giorni di rivoluzione all'Inter. La prossima settimana sarà quella decisiva per la trattativa che riguarda la cessione delle quote e secondo il Corriere dello Sport potrebbe saltare tutto: "Se il proprietario interista vorrà cedere come detto finora solo una quota di minoranza, Thohir rinuncerà ad investire".
in evidenza
CdS – Moratti-Thohir, potrebbe saltare tutto perché…
Da Moratti a Thohir. Se cessione sarà, saranno giorni di rivoluzione all’Inter. La prossima settimana sarà quella decisiva per la trattativa che riguarda la cessione delle quote e secondo il Corriere dello Sport potrebbe saltare tutto:...
L'imprenditore indonesiano però crede che l'Inter sarà sua perché l'offerta che ha fatto è di quelle veramente importanti, gliel'hanno garantito i suoi consulenti che hanno studiato i conti della società di Corso Vittorio Emanuele e anche la situazione legata alla squadra che arriva da due anni difficilissimi. Al rilancio ci penserà lui, un rilancio che partirà da una rivoluzione nei settori commerciali e di comunicazione, le specialità del magnate che ha fatto la sua offerta per tutto il pacchetto e adesso vuole il si di Moratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA