Se la suqalifica di Guarin rimarrà tale, l'Inter rischia di presentarsi per la gara contro il Genoa con ben 9 assenti. Alle assenze ormai certe di Sneijder, COutinho e Nagatomo, potrebbe aggungersi anche Cambiasso. L'argentino non è al meglio ma lo staff medico dell'Inter farà di tutto per cercare, tra oggi e domani di recuperarlo.
in evidenza
CdS: “Sabato senza Cambiasso? L’alternativa…”
Se la suqalifica di Guarin rimarrà tale, l’Inter rischia di presentarsi per la gara contro il Genoa con ben 9 assenti. Alle assenze ormai certe di Sneijder, COutinho e Nagatomo, potrebbe aggungersi anche Cambiasso. L’argentino non è...
L'assenza dek centrocampista però complicherebbe, e non poco, i piani di Stramaccioni. Le alternative potrebbero essere: la conferma di Duncan, che in coppa Italia ha dimostrato che nell'Inter ci può stare, oppure, inserire Jonathan e spostare Zanetti al centro, Per la verità, in mediana ci potrebbe giocare anche Chivu ma il romeno è inevitabilmente a corto di preparazione. In caso di conferma della squalifica di Guarin, invece, è facile che ci sia spazio per il tridente, a meno che l’allenatore nerazzurro non preferisca uno schieramento meno sbilanciato con Alvarez al posto di uno tra Palacio o Cassano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA